Adipometria

Nel corso della prima visita e durante i controlli verrà sempre effettuata l’adipometria.

È un ecografo che utilizza la tecnologia ecografica ad ultrasuoni con una frequenza di 2.5MHz ed opera una scansione bidimensionale delle aree anatomiche dove si desidera valutare le caratteristiche strutturali e morfologiche del tessuto adiposo sottocutaneo, del tessuto muscolare e delle loro interconnessioni anatomiche.
Adipometro BX2000 Bodymetrix
È possibile confrontare e registrare visibilmente i cambiamenti progressivi nella composizione e morfologia di grasso e muscolo in seguito ad allenamento e nutrizione. Inoltre lo studio delle stratigrafie adipometriche consente al professionista di valutare i progressi nei percorsi di dimagrimento riabilitazione e miglioramento della performance sportiva
L’analisi non è invasiva e risulta completamente sicura. Ha inoltre una durata di pochi minuti ed è possibile valutare lo spessore del grasso sottocutaneo in diversi punti su uomo e donna, ottenendo una valutazione complessiva della percentuale di massa grassa. Un utilissimo strumento utilizzato a fianco della BIA Akern 101, per ottenere risultati di eccellente qualità.

Contatti

Scrivi a: andrea.piscicelli@activenutrition.it - Chiama , scrivi un messaggio su WhatsApp oppure compila il form

INDIRIZZO

Milano: Via Lomellina, 13 Giovedì e Domenica
Milano: Via Giovanni da Procida, 38 Lunedì e Sabato
Lecco: Viale Montegrappa, 10D Venerdì 

PRENOTA UNA VISITA
Dr. Andrea Piscicelli,
Biologo Nutrizionista • Nutrizionista Sportivo
andrea.piscicelli@activenutrition.it
Tel (+39) 3332696430
Milano: Viale Corsica, 45
Milano: Via Giovanni da Procida, 38
Lecco: Viale Montegrappa, 10D